Grande Fratello Vip 2021: Manuel sta male e si isola, la reazione di Lulù
Grande Fratello Vip 2021: Manuel Bortuzzo ha problemi di salute e si isola. La decisione della produzione: stanza privata e medico per lui
GRANDE FRATELLO VIP 2021, MANUEL STA MALE MA RESTA NELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA- Sono ore difficili per Manuel Bortuzzo: il concorrente del GF Vip 6 infatti, non è stato bene e la produzione, secondo quanto riportano anche i colleghi di Leggo, ha preso una decisione. Per il Vippone sarà sempre disponibile una camera privata e un medico che monitorerà costantemente le sue condizioni di salute. Manuel, ove necessario, potrà recarsi nella speciale room per farsi controllare dal dottore.
Sono tanti i concorrenti che si sono preoccupati per le sue condizioni. In particolare, Lulù lo ha raggiunto poco dopo per dargli supporto e per chiedergli come stesse. Tuttavia, Manuel vuole continuare il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 2021 e non ha alcuna intenzione di lasciare il gioco dopo sole 6 puntate.
L’ex nuotatore, che ora vive su una sedia a rotelle per via dell’agguato subito, potrebbe ricevere una sorpresa dalla sua ex nella diretta di stasera. Di questo però vi parleremo nelle anticipazioni della settima puntata. Siete pronti a scoprire cosa succederà nella diretta di stasera? Allora restate collegati con noi e non perdetevi gli ultimi aggiornamenti sul GF VIP 6!
Resta sempre aggiornato sul GF Vip 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, colpo di scena nella notte: bacio a sorpresa fra Alex Belli e Nicola Pisu”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nell’Agro Nocerino: auto contro scooter, tre feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento