Ven - 28 Gennaio 2022
HomeGrande Fratello Vip 2021Grande Fratello Vip 2021, il papà di Sophie attacca Matteo

Grande Fratello Vip 2021, il papà di Sophie attacca Matteo

Covid-19

Italia
2,706,453
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 6:34

Grande Fratello Vip 2021, il padre di Sophie critica duramente il suo ex, Matteo. Ecco le dichiarazioni di Stefano ai microfoni di “DiPiu”

GRANDE FRATELLO VIP 2021, IL PAPÀ DI SOPHIE ATTACCA MATTEO: “L’HA UMILIATA”- Sta facendo molto discutere la storia d’amore, ormai finita, tra Sophie e Matteo. I ragazzi si erano conosciuti a Uomini e Donne e la Tronista l’aveva scelto. Pochi giorni fa la Vippona aveva parlato di lui con Alex Belli, dicendo: “Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no. Erano tante cose… io non sono mai arrivata a una risposta anche perché conta che quando è venuto a casa mia per lasciarmi è arrivato con l’amico che aveva la macchina accesa, lui è sceso dalla macchina e mi ha detto ‘a me non piaci né esteticamente né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?‘, questo è stato – giuro su mia madre – il modo in cui mi ha lasciato”.

Successivamente, anche il papà di Sophie è intervenuto ai microfoni di “DiPiu“. Ecco le sue parole: “Ho passato molte giornate con loro. Sono andati avanti finché lui ha iniziato a negarsi. Una volte le ha detto che aveva l’influenza ma era andato a scattare delle foto. Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola. Lui poi ha iniziato a pubblicare in rete le foto con lo sguardo verso l’orizzonte e le telespettatrici del programma si sono scatenate contro Sophie. Invece la verità era un’altra: era Sophie a soffrire, non lui”. Voi cosa ne pensate? Vi piaceva questa coppia?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Davide e Miriana parlano dei Vipponi in casa”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE