Mer - 27 Ottobre 2021
HomeGrande Fratello Vip 2021Grande Fratello Vip 2021, Davide e Miriana parlano dei Vipponi in casa

Grande Fratello Vip 2021, Davide e Miriana parlano dei Vipponi in casa

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 9:33

Grande Fratello Vip 2021, Davide Silvestri rivela: “Ci sono delle persone che mi danno fastidio, a pelle non mi piacciono”. Di chi parla?

GRANDE FRATELLO VIP 2021, DAVIDE SILVESTRI CONFESSA: “ALCUNE PERSONE NON MI CONVINCONO”- Il Grande Fratello Vip 2021 sta per giungere già alla decima puntata. I concorrenti iniziano a conoscersi meglio e Davide Silvestri ha voluto esprimere un giudizio su alcuni suoi coinquilini, parlando con la bella Miriana Trevisan. In particolare, l’attore ha svelato di non aver legato con alcuni Vipponi, perché a suo avviso non sono come vogliono sembrare. Ma a chi si riferisce Davide? Proviamo insieme a capire.

Ecco le sue parole: “Mi farebbe piacere andare d’accordo con tutti, non sarei dispiaciuto. Ci sono delle persone che mi danno fastidio, a pelle non mi piacciono, non mi convincono. Sto valutando, così da non sparare parole a caso”. Miriana Trevisan ha risposto così: “A me non piacciono determinate persone perché non mi permettono di esprimere come sono realmente, non mi danno spazio. Voglio persone che mi valorizzano come io valorizzo tutti”.

“Io sento l’energia negativa e la evito, perché non deve stare nella mia vita. Né nel gioco né fuori dal gioco. Io soffro queste energie, puoi dire quello che vuoi ma io mi mostro indifferente, così quando parli ti fai male da solo”, ha concluso Davide Silvestri, sempre più orientato a nominare Raffaella Fico per farla eliminare dalla casa. Intanto, quando mancano ormai solo 48 ore alla nuova puntata del GF VIP 6, c’è un clima apparentemente tranquillo. Lulù avrà realizzato che Manuel non la vuole come fidanzata? O tenterà nuovi approcci? Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Jo Squillo: “Il latte fa male. Mio padre è sordo”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE