Grande Fratello Vip 2021, Gianmaria: “Me ne vado, la denuncio”
Grande Fratello Vip 2021, Gianmaria Antinolfi senza freni: “Mi sono stufato, ora basta. Me ne vado e la denuncio, ve lo assicuro”. Ecco chi
GRANDE FRATELLO VIP 2021, GIANMARIA E’ UNA FURIA: “SABATO ME NE VADO E LA DENUNCIO”- Mancano circa 10 ore alla quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021, ma c’è aria pesante nella casa più spiata d’Italia. Gianmaria Antinolfi infatti, ha ripetutamente dichiarato di voler andar via dopo le frasi pronunciate da Soleil Sorge. Il Vippone ha anche comunicato l’intenzione di adire vie legali nei confronti dell’ex volto di Uomini e Donne.
Ecco riportate, nel dettaglio, le sue parole: “Non ce la faccio a stare qui con lei. Perché non mi va nemmeno di condividere questo spazio con Soleil”, ha ammesso l’Antinolfi. Il ragazzo napoletano sembra dunque seriamente orientato a lasciare la casa del GF VIP 6 già domani, subito dopo la quarta puntata. Intanto, Amedeo Goria, suo amico e coinquilino, gli ha consigliato di parlare di altri argomenti e di restare in casa.
Occorre ricordare che ci sarebbe però una penale da pagare, come da contratto, in caso di ritiro “per scelta”. Questo aspetto, sottolineato da Alex Belli in una conversazione avvenuta proprio con Gianmaria, sarà sicuramente tenuto in considerazione dai Vipponi. Cosa deciderà dunque il partenopeo? Che succederà questa sera alle 21:30 su Canale 5? La puntata si preannuncia davvero ricca di emozioni e colpi di scena: la seguirete?
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Grande Fratello Vip 2021: È nata una coppia? Il rapporto tra Manuel e Lulù”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Quartieri Spagnoli: spari nella notte, ferito un diciottenne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento