6 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021, Cipriani infrange le regole: punizione per tutti

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021, Francesca Cipriani elude più volte i Freeze e ignora il regolamento: budget settimanale ridotto per tutto il gruppo

GRANDE FRATELLO VIP 2021: CIPRIANI INFRANGE LE REGOLE, PUNIZIONE PER TUTTO IL GRUPPO- Vi avevamo già parlato di una possibile punizione a causa del comportamento di Francesca Cipriani, che una volta incontrato il fidanzato, ha cercato di raggiungerlo per abbracciarlo, ignorando i ripetuti “Freeze” e il regolamento che prevede il distanziamento. Ebbene, la sanzione è collettiva: nessuna squalifica per l’ex volto dell’Isola dei Famosi, ma budget settimanale ridotto per tutto il gruppo.

Ecco l’annuncio ufficiale: Questa settimana il Grande Fratello ha deciso di intervenire per diminuire il budget della vostra spesa a causa dei Freeze non rispettati nei giorni scorsi, in particolare ieri sera. Per questo motivo avete a disposizione 300 €“. Una punizione che ha ovviamente mandato su tutte le furie i coinquilini, che pagheranno per quanto fatto da un singolo, in questo caso la Cipriani.

In particolare, secondo quanto riportano anche i colleghi di Novella 2000, tra le più arrabbiate c’è sicuramente Miriana Trevisan. La Vippona infatti ha subito dichiarato che se non fosse stato per lei, il gruppo avrebbe potuto avere un budget settimanale molto più alto. Francesca Cipriani si è sentita quindi in colpa e Ainett e Raffaella Fico hanno cercato di tranquillizzarla, sdrammatizzando su quanto accaduto. Voi da che parte state? Punizione giusta? O forse andava punita solo chi ha violato il regolamento?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge fa una confessione nella casa”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.