Grande Fratello Vip 2021: Alex Belli prende in braccio Manuel e lo porta a ballare
Grande Fratello Vip 2021: splendido gesto di Alex Belli. Ecco cos’ha fatto l’attore di Cento Vetrine, fan colpiti: “Uomo dal cuore d’oro”
GRANDE FRATELLO VIP 2021: ALEX BELLI PRENDE IN BRACCIO MANUEL PER FARLO BALLARE CON TUTTO IL GRUPPO- Davvero bello il gesto di Alex Belli, che il pubblico ha notato e sottolineato. Il Vippone infatti ha voluto far sentire parte del gruppo il suo coinquilino, Manuel Bortuzzo e ha compiuto una bella azione, gradita sia dai compagni che dai fan. In particolare, l’Attore di Cento Vetrine, ha preso in braccio l’ex nuotatore in modo tale da permettergli di ballare insieme al resto del gruppo.
Dunque non solo liti, polemiche, bestemmie e insulti omofobi al GF Vip 6: qualcosa di bello è successo ed occorre elogiare Alex per l’iniziativa. L’attore e Manuel non si conoscevano prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ma tra i due sembra subito scoppiato uno splendido feeling. Qualche giorno fa li avevamo visti insieme anche in piscina. Un rapporto sicuramente molto bello, così come lo è stato il gesto del marito di Delia Duran.
Il noto attore, che alcuni avevano giudicato “arrogante” e “antipatico”, ha sorpreso tutti mostrando tutta la sua sensibilità ed empatia. Molti utenti hanno commentato quanto accaduto dicendo: “Complimenti ad Alex, uomo d’altri tempi“. E ancora: “Sei un ragazzo speciale, hai un cuore d’oro”. Voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo il Belli nel suo percorso al Grande Fratello Vip 2021?
Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 2021. Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, attualità, università, calcio, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche questa news: “Grande Fratello Vip 2021: Katia Ricciarelli ha usato insulti omofobi verso Alex Belli. Scatta la squalifica?”. Clicca qui per scoprire ciò che ha detto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccini anti-covid, da lunedì via alle terza dose. Ecco dove
Lascia un commento