19 Settembre 2025

Grande Fratello 2025, svelati i nomi dei primi cinque concorrenti

Chi sono i primi concorrenti del Grande Fratello di Simona Ventura? Le storie dei nuovi inquilini

da Mediaset Infinity

Grande fratello 2025

L’attesa sta per finire per gli appassionati del Grande Fratello: manca poco all’inizio della nuova edizione del celebre reality show di Canale 5, condotta da Simona Ventura. Il programma, che andrà in onda a partire da lunedì 29 settembre, ritornerà alle origini puntando su persone sconosciute al grande pubblico.

Questa edizione non solo sarà interamente nip ma sarà anche più breve delle precedenti, con una durata stimata di circa 100 giorni. Non ci saranno, poi, ingressi a sorpresa durante il corso del programma, ripescaggi o trattamenti di favore in caso di squalifica. 

Grande Fratello 2025, svelati i nomi dei primi cinque inquilini della Casa

Il primo inquilino ad essere presentato da Simona Ventura è stato Matteo, un “gigante buono” ed ex pugile, la cui vita ha subito un’improvvisa svolta. Poi Jonas, studente universitario, amante della filosofia e esperto in arti marziali. La terza concorrente presentata è stata Anita Mazzotta, di professione piercer: «È cresciuta affrontando problemi più grandi di lei. Ha conquistato, però, sempre tutto da sola. Chi doveva proteggerla l’ha delusa, ma per le persone che ama farebbe qualsiasi cosa».

La conduttrice ha poi svelato il nome del quarto concorrente: Omer, un ragazzo con una storia di vita complessa e toccante, costretto a lasciare il suo paese d’origine dopo il crollo della sua abitazione.

E poi c’è Francesca, con una storia familiare dolorosa: «Francesca la romana de Roma: è giovane ma ha già due figli grandi. Per loro non è solo una mamma, ma anche un’amica. Una famiglia perfetta, poi un sospetto: un appostamento e la scoperta del tradimento».

Il cast completo della nuova edizione del Grande Fratello verrà svelato da Simona Ventura durante la sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, domenica prossima.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/anticipazioni-la-forza-di-una-donna-trame-e-colpi-di-scena/

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.