Grande Fratello 2025: il ritorno di Marina La Rosa
da Mediaset Infinity
Grande Fratello 2025: il ritorno di Marina La Rosa – Il reality più seguito d’Italia, condotto da Simona Ventura, presenta novità molto piccanti. E’ previsto infatti il ritorno di Marina La Rosa, nonché ex concorrente della prima edizione del programma. Nota come la “gatta morta” per il suo approccio strategico e le dinamiche relazionali, ha varcato nuovamente la porta rossa con un ruolo inedito.
Grande Fratello 2025: il ritorno di Marina La Rosa, quale sarà il suo ruolo?
L’annuncio del ritorno di Marina La Rosa non è arrivato tramite comunicati ufficiali o anticipazioni televisive, ma attraverso i canali social del programma, che hanno mostrato l’ex concorrente camminare nei corridoi della Casa più spiata d’Italia.
Un ritorno che richiama inevitabilmente la prima edizione, vinta da Cristina Plevani, oggi opinionista del reality. Quando Marina ha incontrato gli attuali concorrenti, ha dichiarato: “Entrare qua per me è un’emozione, è come riaprire un diario segreto dove sono state scritte tante cose. Non pensavo di emozionarmi. Forse non mi conoscete, sono Marina, sono voi 25 anni fa”.
Marina La Rosa, laureata in Psicologia, ha spiegato il motivo del suo ritorno: “Sono qui perché mi piacete, vi guardo, vi seguo. Sento le vostre storie ed emozioni. C’è qualcuno che mi affascina di più, e devo dire che le emozioni nella vita mi piacciono così tanto che, negli anni, sono diventata una psicologa”. Questo suggerisce che potrebbe assumere il ruolo di psicologa per i concorrenti, con sessioni individuali o di gruppo che avverranno davanti alle telecamere.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
