22 Aprile 2020

Gragnano, violenze su una bambina: arrestato lo zio

gragnano violenze

Violenze su una bambina di 10 anni a Gragnano da parte dello zio: mamma e nonna sapevano tutto. Arrestati

GRAGNANO, 22 APRILE – L’intera famiglia di una bambina – zio, mamma e nonna – è stata denunciata a seguito di un’indagine Compagnia dei Carabinieri di Castellammare di Stabia. La vicenda è drammatica: l’accusa è quella di violenze sulla minore.

Con un disegno, la bambina aveva raccontato cosa succedeva in casa sua: rappresentava suo zio, un operaio di 30 anni, come un orco. Il sospetto è iniziato a scuola dove un’insegnante, poco prima che le scuole chiudessero, ha lanciato l’allarme: quei disegni non potevano essere frutto di una fantasia.

Dopo aver contattato i Carabinieri e i Servizi Sociali, sono scattate le indagini che hanno portato all’arresto di un’intero nucleo familiare. Perché complici dello “zio orco” c’erano la madre e la nonna della bambina.

Secondo gli inquirenti, infatti, non ci sono dubbi: la piccola ha subito violenze, il resto della famiglia sapeva e ha nascosto tutto. L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura di Torre Annunziata.

La bambina e il fratellino allontanati da casa

Dal momento dell’allarme, così come previsto, la bimba e il suo fratellino sono stati allontanati dalla casa dell’orrore per essere trasferiti in casa famiglia.

Intanto, le indagini continuano per ricostruire l’intera vicenda e poter stabilire le reali responsabilità degli indagati.

Leggi anche: Alfiere della Repubblica una bimba di soli 9 anni

Seguici su NAPOLI.ZON, CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.