21 Marzo 2020

Gragnano, terzo caso positivo al Coronavirus

coronavirus

Terzo caso a Gragnano, si tratta di un assistente di volo tornato a casa a metà marzo

Oltre a due medici risultati positivi al Covid-19, si registra un terzo caso di contagio a Gragnano, provincia di Napoli. Anche per quanto riguarda quest’ultimo si tratta di una forma asintomatica.

Secondo Il Mattino, il contagiato è un giovane assistente di volo che da poco era stato in Germania ed a Bergamo, una delle zone più colpite dal Coronavirus. Il ragazzo ha fatto ritorno nella sua abitazione di Gragnano dopo un corso in Lombardia ed un breve periodo presso l’aeroporto di Francoforte.

Il sindaco Cimmino di Gragnano ha contattato telefonicamente la madre del giovane allievo per sapere i suoi spostamenti recenti. Dal 26 gennaio al 2 marzo è stato a Bergamo per il corso, dopodiché a Francoforte fino allo scorso 15 marzo.

Dopo che un collega gli aveva comunicato la propria positività al tampone, il giovane ha prontamente contattato il medico di fiducia e si è sottoposto allo stesso risultando positivo. E’ il terzo caso singolo di Coronavirus a Gragnano.

Con grande maturità, il giovane e la sua famiglia stanno rispettando la quarantena dal momento del suo ritorno in Italia e fortunatamente nessuno ha presentato i sintomi conosciuti della malattia.

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.