Gragnano, fermato ladro seriale: eseguiti tre furti nella stessa notte
Ha eseguito due furti e un tentato furto nella stessa notte. Identificato e arrestato dai Carabinieri
GRAGNANO FERMATO LADRO SERIALE – Tre furti eseguiti tra la notte del 4 e del 5 settembre, di cui uno tentato senza successo. Ripreso dalle telecamere delle attività colpite, i carabinieri di Gragnano hanno arrestato un ladro seriale.
Si tratta di un 31enne di Pimonte, già noto alle forze dell’ordine. Eseguito un fermo di indiziato di delitto a suo carico per aver commesso due furti e un tentato furto.
Fermato ladro seriale a Gragnano: i fatti
Come detto in precedenza, i furti risalgono tra la notte del 4 e del 5 settembre. Tutti e tre i furti sono avvenuti a Gragnano.
Nel primo furto, il ladro ha rubato una moto, ritrovata poi in una località vicina a Pimonte. Secondo furto, invece, è avvenuto in una pizzeria situata in via Motta Casa dei Miri. Dopo aver forzato la serranda dell’attività, il soggetto avrebbe sottratto dal registratore di cassa circa 300 euro. Inoltre avrebbe cercato di entrare in un pastificio in via Ponte Trivione, ma senza successo.
Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza dei locali colpiti, i militari hanno riconosciuto il 31enne, trovando gli abiti che ha utilizzato durante i furti durante una perquisizione. Il soggetto è stato portato nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Suicidio a Orta di Atella: ragazza minorenne si toglie la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
Annullato concerto di Loredana Bertè a Capri: ecco le ragioni
ARTICOLO SUCCESSIVO