Gragnano, diffonde video della fidanzata filmata senza consenso
Il 37enne è stato posto dai carabinieri di Gragnano agli arresti domiciliari
GRAGNANO DIFFONDE VIDEO DELLA FIDANZATA-Un altro caso, del triste fenomeno noto come Revenge Porn, si è verificato a Gragnano e ha come protagonisti due giovani del posto. Il colpevole è un 37enne che attualmente si trova agli arresti domiciliari. La denuncia da parte della vittima è scattata il 29 gennaio 2024.
Proprio nel suddetto mese, l’indagato avrebbe diffuso illecitamente immagini e video sessualmente espliciti. Sarebbe stata la sua ex fidanzata ad inviargli il video di uno spogliarello. Poi però gli avrebbe chiesto di cancellarlo una volta visto. Inoltre i carabinieri hanno appurato la presenza di un altro video in cui la coppia consumava un rapporto sessuale. Anche questo è stato inoltrato a terzi.
Gragnano diffonde video della fidanzata: la vittima ha avuto pensieri suicidi
Nella casa dell’indagato è stata inoltre rilevata la presenza di telecamere nascoste utilizzate per riprendere i rapporti sessuali con quella che all’epoca era la sua fidanzata.
Lo scorso 30 aprile la vicenda era stata discussa anche in TV. La protagonista del servizio era una giovane donna di Gragnano, vittima di revenge porn. La vergogna e l’indignazione l’avevano anche indotta a pensare di volersi togliersi la vita dopo che il suo video era stato diffuso ovunque.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Torre del Greco, minaccia l’ex con un coltello: tragedia sfiorata
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scorta rafforzata a Borrelli dopo le minacce ricevute a Tavernanova