Gragnano, Aiello: “In questi giorni stiamo lavorando tanto”
Il direttore Sportivo del Gragnano, Mario Aiello, lascia alcune dichiarazioni sul calciomercato e la rosa a disposizione di Masecchia
[ads1]
Al sito ufficiale della società il Direttore sportivo Mario Aiello ha commentato le ultime notizie di calciomercato e lo stato attuale della costruzione della rosa da mettere a disposizione di mister Masecchia. “In queste settimane stiamo lavorando davvero ventiquattro ore su ventiquattro per costruire una squadra importante ed all’altezza di una piazza come Gragnano“.
“Ammetto che abbiamo trovato qualche difficoltà soprattutto per far capire ai vari giocatori che oggi c’è una nuova compagine societaria che vuole garantire stabilità e futuro al club. Entrando nel merito delle varie operazioni, materialmente hanno firmato in quattro: Rinaldi, Barbato, Salineri, Tarascio”.
“Con altri giocatori, sia nuovi che già a Gragnano nella scorsa stagione, abbiamo trovato l’accordo e siamo in attesa di firmare. Tra questi Martone, Vitiello, Carfora, Scialpi, La Monica, Agodirin e un attaccante importante”.
“Ovviamente abbiamo lavorato anche sulla batteria degli “under” e siamo pronti ad ufficializzarne sette, giovani di valore sia attualmente in forza a società dal prestigioso settore giovanile come Napoli, Palermo, Catania e Reggiana che reduci già da esperienze di livello tra i grandi, in D ed in Lega Pro”.
Le altre trattative
“Il lavoro è tanto ma siamo in attesa di concludere altre trattative che sono già in stato avanzato. Per questioni organizzative della proprietà abbiamo chiesto ai ragazzi di rinviare a settimana prossima la chiusura delle varie operazioni, consapevoli che siamo a ridosso dell’inizio del ritiro e che qualche giocatore attualmente “bloccato” potrebbe anche legittimamente optare per un’altra destinazione come accaduto per Odierna, Gargiulo e Loreto che erano stati confermati dall’area tecnica, o anche l’attaccante Prisco che non ha potuto attendere. Siamo comunque fiduciosi e certi che da lunedì potremo ufficializzare i vari colpi già impostati e costruire quel Gragnano forte ed autorevole che sogniamo, per noi e per tutti i nostri magnifici tifosi. Forza Gragnano!”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO