30 Luglio 2022

Gps Napoli: graduatorie provinciali per le supplenze

Gps Napoli: graduatorie provinciali per le supplenze. Ecco quando potrebbero essere visibili sul sito dell'AT Napoli...

gps napoli

Gps Napoli: Migliaia di aspiranti sono in attesa, da diversi giorni, di conoscere la propria posizione all’interno delle graduatorie provinciali. Restando in ambito regionale, e più precisamente in Campania, ieri Salerno, Benevento e Avellino hanno dato il via alla pubblicazione delle GPS. Tutto fermo, invece, per le province di Napoli e Caserta.

Al momento non si ha alcuna ufficialità sulla data di pubblicazione, che dovrebbe però arrivare a breve. I sindacati e gli addetti ai lavori parlano di lunedì 1 agosto. Il motivo è semplice: a partire da martedì si potrà procedere con la scelta delle 150 preferenze, come confermato da una nota in gazzetta ufficiale.

COME FUNZIONANO LE GPS: Ciascun aspirante docente avrà la possibilità di esprimere 150 preferenze, siano esse rivolte a singole scuole, comuni o distretti. Bisognerà inoltre specificare se si è interessati a ricevere proposte di lavoro a tempo determinato al 31 agosto, 30 giugno o fino al termine delle lezioni. Tra le possibilità vi è anche quella di spuntare cattedre complete o spezzoni orari.

Le graduatorie saranno pubblicate, come di consueto, sul sito dell’AT Napoli. Lo trovate QUI

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia in materia di SSC NAPOLI: “Scudetto, missione possibile. Ecco perché!”