Gori Casalnuovo, nuovo guasto. Ecco quando tornerà l’acqua
Ancora un nuovo guasto per la Gori di Casalnuovo: la comunicazione da parte della società e la data del ripristino dell’acqua
“Gentile utente, GORI comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamento di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del comune di CASALNUOVO DI NAPOLI.
VIA VICINALE SAN GIULIANO, VIA SANTI APOSTOLI ED IN TUTTE LE TRAVERSE DELLA ZONA.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 17.30 di lunedì 26 luglio 2021. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.
Ci scusiamo per il disagio”.
Comunicazione ufficiale con la quale la società ha fatto sapere che ci saranno problemi di mancanza o bassa pressione dell’acqua nel comune campano di Casalnuovo di Napoli. Non è il primo disagio recente legato alla Gori. Il ripristino, secondo quanto riportato dalla stessa Gori, inizierà a partire dal prossimo lunedì.
Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina e restare aggiornato
LEGGI ANCHE –> THORSBY, NUOVO SCENARIO PER L’OBIETTIVO DEL NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 20, super Deddy: il suo pezzo “Il cielo contromano” è disco di platino
Lascia un commento