Gomorra La serie vince ai Golden Nymph Awards 2015

gomorra

Gomorra La serie trionfa ai Golden Nymph Awards a Monte Carlo aggiudicandosi due premi: Miglior TV drama e Miglior Attore per Marco D’Amore

Un nuovo traguardo raggiunto da Gomorra La serie, ormai diventata un fenomeno cult con ascolti record. La sera del 18 giugno, in occasione del famoso festival televisivo di Monte Carlo, Gomorra ha ottenuto ben due prestigiosi premi internazionali: la serie tv prodotta da Sky è salita sul paco due volte per ritirare il premio come Best Drama TV, battendo anche produzione internazionali come House of Cards, mentre Marco D’Amore si è portato a casa il premio come Miglior Attore per la sua interpretazione nella serie del personaggio di Ciro Di Marzio. Proprio Marco D’Amore ha ritirato i premi consegnati dal Presidente della giuria Patrick Duffy sul palco di Monte Carlo.

Dopo i successi di pubblico e critica, arrivano nuovi e importanti riconoscimenti per Gomorra La serie, proprio mentre sono in corso le riprese della attesissima seconda stagione che andrà in onda su Sky nella primavera del 2016 con grandi novità.