19 Gennaio 2021

Gomorra, divieto di transito al Centro Direzionale per le riprese

Gomorra 3 aperti i casting per le comparse

Gomorra

Gomorra La Serie, divieto di transito dal Centro Direzionale di Napoli. Ecco quando

Dopodomani, il 21 gennaio 2021, vi sarà il divieto di transito veicolare sulle strade che sottopassano il Centro Direzionale di Napoli per la realizzazione delle riprese di Gomorra 5 (La serie). 

La troupe sarà lì dalle ore 19.00 del 21.01.2021, fino alle ore 03.00 del 22.01.2021, dunque il divieto sarà in vigore per 8 ore. La restrizione – chiaramente – non include i veicoli dei residenti in zona, i mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine.

Le riprese avranno luogo rispettando il DPCM, con tutti i dispositivi di protezione (mascherine protettive e distanziamento), laddove possibile. I fan di Gomorra attendono con ansia la quinta e ultima stagione.

Sappiamo per certo che i luoghi in cui si sono svolti i set, nelle scorse settimane, sono stati: Somma Vesuviana, Ponticelli e il Lungomare di Mergellina. A causa del covid, le riprese che avrebbero dovuto essere svolte questa primavera, sono slittate a inizio novembre e procedono ancora adesso.

Da dove si riprende?

Il nuovo capitolo dovrebbe riprendere la storia dove l’ha lasciata la quarta stagione. Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, rinchiuso in un bunker dopo l’omicidio di Patrizia, interpretata da Cristiana Dell’Anna, e suo marito Mickey, Luciano Giugliano.

Tra le altre location, oltre al Lungomare di Napoli, anche la Vela gialla di Scampia e Ponticelli. Proprio nell’area est di Napoli tra l’altro è stato girato il film Ciro L’immortale. Il giovane Ciro Di Marzio infatti ha trascorso la sua infanzia nella zona orientale, che sia un segnale di un suo possibile ritorno a Napoli nella quinta stagione?

LEGGI ANCHE: Arrestato spacciatore napoletano, è un attore noto ai fan di Gomorra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.