29 Marzo 2018

Gomorra 4: ritorna Ciro l’immortale!

Gomorra

Con Gomorra 4 potrebbe ritornare Marco D’Amore. Stavolta il suo ruolo sarà diverso e potrebbe diventare uno dei registi della serie

NAPOLI, 29 MARZO – L’hanno ammazzato in una delle ultime puntate di Gomorra 3 ed è caduto il mito di Ciro, protagonista della serie crime napoletana. I telespettatori, ormai ‘affezionati’ al personaggio hanno ipotizzato più volte un suo ipotetico ritorno sulla scena.

‘Non è morto, aveva un giubbotto antiproiettile’, ‘Si salverà perché è l’Immortale’. Queste gomorrale frasi più virali del web che si sono ripetute sopratutto sotto le foto dei profili fb di Marco D’amore, alias Ciro Di Marzio.

La notizia riportata da Il Mattino ha del clamoroso: Marco D’Amore potrebbe ritornare in Gomorra 4. Se fosse vera, sarebbe uno scoop che accontenterebbe i fan della serie, tratta dal romanzo di Roberto Saviano.

L’attore napoletano potrebbe però cambiare prospettiva e non trovarsi più dinanzi la telecamera. Si ipotizza per lui un ruolo da regista, collaborando alla sceneggiatura, insieme a Ciro Visco, Francesca Comencini ed Enrico Rosati, per gli ultimi 2 episodi della quarta stagione di Gomorra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.