20 Novembre 2018

Gomorra 4, previsto nuovo dispositivo traffico per le riprese

Gomorra 4

Gomorra 4, le riprese faranno tappa nel napoletano il 28 Novembre e sarà attivato un nuovo dispositivo di traffico. Vediamo quali sono le strade interessate

Le riprese della fiction Gomorra 4 faranno tappa a Napoli il prossimo 28 Novembre e per l’occasione sarà attivato un apposito dispositivo del traffico.

Le zone interessate saranno tra Ponticelli e Barra, cosi come rende noto l’amministrazione comunale e, nello specifico, saranno via Fuortes, via Grieco e via U.P. Giurleo.

In particolare sarà istituito il divieto temporaneo di sosta con rimozione e di transito veicolare dalle ore 7,00 alle 17,00 del giorno 28 novembre nelle seguenti strade:

  • dalle ore 07,00 e fino alle ore 14,00 chiusura al transito veicolare in via Fuortes da via Purgatorio, con l’intersezione di via U.P. Giurleo, e via Grieco da intersezione con via Fuortes a via U. P. Giurleo;
  • dalle ore 10,00 e fino alle ore 17,00 chiusura al transito veicolare in via Fuortes da via Monsignor De Luca ad intersezione con via U.P. Giurleo – chiusura di via Grieco fino ad intersezione con via U.P. Giurleo – via U.P. Giurleo da via Fuortes fino ad intersezione con via Tammaro, chiusura dell’intersezione con cupa dell’Oliva.

Il Comune rende noto, inoltre, che sono esclusi dal suddetto provvedimento i veicoli dei residenti, i mezzi di emergenze e di soccorso, i veicoli delle forze dell’ordine, quelli della Protezione Civile e quelli per l’accompagnamento dei disabili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.