GNV apre 500 posti di lavoro: al via le selezioni
La Compagnia arriva a Sorrento per cercare nuovi dipendenti per la prossima stagione estiva
Immagine di repertorio: Credit immagine GNV.

GNV LAVORO 500 POSTI – Arriva a Sorrento la campagna di assunzioni di GNV, la compagnia di traghetti del Gruppo MSC. La campagna, realizzata insieme a Sviluppo Lavoro Italia e i Centri per l’Impiego, hanno come obiettivo di potenziare l’organico di circa 500 risorse. Si cercano le nuove e numerose posizioni per la prossima stagione estiva, in vista dell’ingresso di due nuove navi e garantire il massimo livello di servizio.
Gli incontri si svolgeranno venerdì 30 maggio dalle ore 09:30 alle ore 17:30 presso l’MSC Training Center (Via Cocumella, 7, 80065 Sant’Agnello NA). Si tratta del centro di formazione professionale nel settore marittimo del Gruppo MSC. La sede viene utilizzata non solo dagli ufficiali della compagnia, ma anche da enti e organizzazioni di tutto il mondo per la formazione del personale marittimo.
GNV apre 500 posti di lavoro: maggiori informazioni
Le iscrizioni sono già aperte, per partecipare è richiesta la compilazione del modulo al link – Lavoro Italia: RECRUITING DAY SORRENTO 2025. I recruiting day consistono nello svolgimento di colloqui conoscitivi. Questi daranno modo di far conoscere la Compagnia presentando i percorsi di carriera e le posizioni a bordo aperte.
GNV seleziona profili sia in ambito Hotel che Deck & Engine con comprovata e pregressa esperienza nel ruolo già muniti di libretto di navigazione e corsi STCW. Si ricerca anche personale di Macchina e di Coperta, tra cui Marinai in possesso di IMO II/4 o IMO II/5, Elettricisti in possesso di IMO III/7, Operai Meccanici in possesso di IMO III/4 o IMO III/5, Operai Frigoristi e Operai Motoristi in possesso di IMO III/5.
Ai candidati è richiesta comprovata esperienza pregressa a bordo. Dovranno portare con sé una copia del proprio documento di identità in corso di validità, una copia del proprio CV aggiornato, il libretto di navigazione e la documentazione relativa ai corsi SCTW ed eventuali certificati ove necessario.
Per inviare il CV è possibile consultare anche il sito ufficiale della Compagnia all’interno della sezione “Lavora con noi”. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail [email protected]
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Morto Teo Ciavarella: il famoso pianista jazz che suonò con Lucio Dalla
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato suicidio a Napoli: ragazza si lancia nel vuoto a Materdei
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli piazza il colpo di mercato: all’inizio di giugno la firma