Giuntoli alla Juve? Su di lui 3 top club
Cristiano Giuntoli alla Juve? Su di lui ci sono anche altri 3 top club europei. Contatti avviati già da diverse settimane. Quali sono...
Cristiano Giuntoli alla Juventus è tra le frasi maggiormente cliccate questa mattina sul web dai supporters partenopei. Il discorso del falco di Carpi in occasione della super festa al Maradona è stato tutt’altro che rassicurante: in particolar modo, c’è quel ringraziamento personale ad Aurelio e alla sua famiglia che sa di addio. Forse condiviso, forse no. Fatto sta che ADL molto probabilmente lascerà partire Giuntoli, se questi glielo chiederà espressamente.
Eppure, sulle sue tracce, non ci sarebbe soltanto il club bianconero, ma anche alcuni top club europei, che hanno la possibilità di offrirgli un contratto adeguato e di garantirgli finanze adeguate per far movimenti sul mercato. I contatti con questi club, soprattutto inglesi, vanno avanti da diverse settimane e, secondo Ciro Venerato, sarebbero stati piuttosto frequenti quelli con Manchester United, Tottenham e Paris Saint Germain.
Giuntoli e le parole che sanno di addio
Difficile, dunque, ipotizzare una sua permanenza all’ombra del Vesuvio. Difficile, per lo stesso Giuntoli, trovare gli stimoli giusti e le giuste motivazioni, dopo la vittoria dello scudetto. Come andrà a finire questa storia fatta di amore e odio (non dimentichiamo le critiche al ds per l’acquisto di giocatori come Rog, Valdifiori, Pavoletti… per citarne alcuni) tra il falco di Carpi e il club del patron ADL? Al momento ogni ipotesi sembra esser azzardata. “C’è tempo per decidere sul futuro“– ha affermato Giuntoli ieri sera. E dunque, proviamo a dargli retta: godiamoci la festa, che durerà ancora a lungo, e fidiamoci del Presidente che ha regalato alla città una gioia senza uguali.
ARTICOLO SUCCESSIVO