Giuliano Ferrara malore: il giornalista in gravissime condizioni
Giuliano Ferrara malore: il giornalista in gravissime condizioni dopo un infarto è ricoverato presso l’Ospedale di Grosseto
Giuliano Ferrara malore: il giornalista in gravissime condizioni dopo un infarto è ricoverato presso l’Ospedale di Grosseto.
Una notizia giunta pochi minuti fa in redazione: lo storico giornalista italiano Giuliano Ferrara, fondatore del Foglio, è stato colpito da un infarto mentre si trovava nella sua casa in Maremma dove si era trasferito da diversi anni.
Ferrara che ha oggi 70 anni, si trova ricoverato presso l’Ospedale di Grosseto e secondo quanto trapela dal personale sanitario versa in gravi condizioni anche se il quadro clinico è al momento stabile.
Il giornalista si era ritirato da diversi anni in Maremma dove possedeva una azienda agricola e da dove, nonostante fosse in pensione, collaborava ancora per il Foglio con diversi editoriali.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Leggi anche il seguente articolo: Scadenza Servizio Civile 2022: fin quando è possibile presentare domanda
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Dramma in rete: 14enne si spara in diretta su Tik Tok! Morta sul colpo
ARTICOLO PRECEDENTE
Scadenza Servizio Civile 2022: fin quando è possibile presentare domanda
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni Presidente della Repubblica votazione: ultimi aggiornamenti
Lascia un commento