5 Giugno 2023

Giulia Tramontano: Sonia Bruganelli parla dell’omicidio

Sonia Bruganelli ha detto la sua sulla terribile morte di Giulia Tramontano e del bambino che portava in grembo

GIULIA TRAMONTANO SONIA BRUGANELLI

GIULIA TRAMONTANO- La tragedia di Giulia Tramontano uccisa dal fidanzato con il bimbo che aspettava, ha sconvolto tutta l’Italia. In tanti hanno voluto dire la loro e l’opinionista del Grande Fratello VIP Sonia Bruganelli non è stata da meno. La moglie del famoso conduttore ha fatto una riflessione importante.

Di chi può essere la colpa se accadono fatti talmente aberranti? I genitori. Alcuni genitori hanno la pessima tendenza di assecondare i loro figli, specialmente maschi. Questo fa si che una volta adulti, gli individui vengano su incapaci di rapportarsi con gli altri.

Sonia ha pubblicato su Instagram una foto sfocata della vittima e ha scritto: “Giulia potrebbe essere mia figlia ma potrebbe essere anche la fidanzata di mio figlio. Insegniamo ai nostri figli maschi il rispetto per la vita ma insegniamogli anche il coraggio di ammettere a se stessi e agli altri di non essere in grado di gestire sentimenti e responsabilità”.

Bisogna educare i figli a gestire i problemi e le responsabilità. Fuggire è da vigliacchi. E difendere i propri figli a prescindere da quando sono in tenera età non è funzionale a questo scopo. ”Non è mai colpa loro, perché incolpare loro sarebbe ammettere a noi stessi che non stiamo facendo un buon lavoro come genitori”. Insegniamo ai nostri figli maschi a non cercare sempre un alibi per i propri errori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sant’Antimo: fiaccolata per Giulia. Le parole del parroco