Giulia Tramontano, la sorella di Ornella Pinto:”Ho tanta rabbia”
Piena solidarietà da parte della sorella di Ornella Pinto, altra vittima del femminicidio. Giulia Tramontano non è sola
GIULIA TRAMONTANO – Poco prima delle luci del giorno il fidanzato ha confessato di aver assassinato la 29enne. Un delitto premeditato: ha ucciso la fidanzata e il bambino che portava in grembo. Ha cercato di liberarsi del corpo e delle prove, poi – schiacciato dalla macchina della giustizia – ha dichiarato di essere stato lui l’artefice di tutto.
La morte di Giulia Tramontano arricchisce la lista di donne uccise dai propri compagni: il femminicidio è una delle piaghe italiane. Si stringe intorno alla famiglia della vittima anche Stefania Pinto, sorella della defunta Ornella, morta per mano del suo compagno.
La sorella di Ornella Pinto ha chiesto al deputato Francesco Emilio Borrelli di diffondere il suo messaggio alla famiglia di Giulia Tramontano: “Sono Stefania Pinto e vi scrivo per esprimervi tutta la mia vicinanza, sono anche io una sorella vittima dello stesso dolore atroce, anche mia sorella a marzo 2021 è stata ammazzata di notte a Napoli a casa sua dal compagno padre del suo bambino di appena 3 anni presente al momento del delitto, ho tanta rabbia e so cosa state provando, fatevi forza ne avrete bisogno anche a seguire, vi sono vicina con tutto il mio cuore. Ne avrete bisogno perchè purtroppo la legge tutela questi individui attraverso i “diritti umani” laddove di umano non c’è nulla. Esseri indifendibili, per me dovrebbero essere processati in unica sede, sentenza esemplare senza la possibilità di fare appello”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Giulia Tramontano é stata trovata senza vita. Il fidanzato confessa
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: Luciano Spalletti è l’allenatore dell’anno per la Serie A.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, due tecnici in cima alla lista per il dopo Spalletti