23 Luglio 2021

Giulia Stabile si fa male durante le prove: fan in ansia per le sue condizioni

Giulia Stabile

Amici, infortunio per Giulia Stabile: la ballerina si fa male la caviglia durante le prove. Ecco il suo annuncio su Instagram, fan in ansia

AMICI, GIULIA STABILE VA KO: ECCO COSA E’ SUCCESSO, LE SUE CONDIZIONI– Piccolo problema fisico per Giulia Stabile, vincitrice del programma Amici di Maria de Filippi. La ballerina 19enne romana, secondo quanto si apprende dal suo profilo Instagram ufficiale, si è infortunata durante le prove. “Incidente del mestiere, soprattutto se uno è in più goffo”, scrive Giulia sui social.

La ballerina, che farà parte del corpo di ballo composto dai professionisti ad Amici 21, ha poi così proseguito: “Tranquilli ho preso solo una botta però la storia è per chiedere a chi c’era se qualcuno ha il video dell’incidente cosi ci facciamo tutti due risate”. Nulla di particolarmente preoccupante dunque per la nostra Giulia Stabile, che riesce come sempre a tranquillizzare i fan con il suo sorriso e la sua positività. E allora tanti auguri per una pronta guarigione “Lola”: tanti successi ti aspettano, quindi torna super presto!

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: pronto l’omaggio a Mike Bird nella prima puntata”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.