23 Luglio 2021

Giulia Stabile infortunata, vergogna social: “Speriamo stia fuori dai c******i per anni”

Infortunio Giulia Stabile

Amici, problema al piede per Giulia Stabile. Scandalosi i commenti sui social: “Speriamo stia fuori per anni” e ancora: “Non se ne può più”

AMICI, VERGOGNOSI GLI ATTACCHI SOCIAL A GIULIA STABILE DOPO IL SUO INFORTUNIO- Ancora una volta i social si confermano uno dei luoghi più “adatti” per sfogare la propria rabbia e frustrazione. Dopo l’infortunio occorso a Giulia Stabile infatti, diversi “haters” hanno dato uno spettacolo indecente, commentando in maniera vergognosa e senza alcun rispetto lo sfortunato incidente. In particolare, sul gruppo Facebook AMICI di Maria De Filippi – Serale 2021, si legge: “Speriamo stai fuori dai coxxxxni per una decina di anni” e ancora: “Nooo.. e ora come faremo senza la tua risatina insopportabile?”.

Gli utenti si sono davvero scatenati (purtroppo in maniera negativa), commentando contro Giulia e non curandosi delle sue condizioni fisiche, fortunatamente non preoccupanti. C’è anche però chi difende la ballerina 19enne romana scrivendo: “Ricordati però che il karma esiste. Enjoy your life”. Insomma, uno scontro davvero surreale, soprattutto considerando il fatto che la vincitrice di Amici è semplicemente una giovanissima ragazza che insegue i suoi sogni e cerca di realizzarli.

I super fan di Giulia Stabile si augurano con tutto il cuore che questi commenti non arrivino a “Lola”, che già durante l’adolescenza ha sofferto per atti di bullismo e ha subito ripetutamente offese per il suo aspetto fisico. Addirittura, un utente Facebook, ha commentato “sarcasticamente” il post sul suo infortunio scrivendo: “R.I.P. Amen”. Una battutaccia che chiaramente non ha divertito nessuno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.