6 Giugno 2021

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Ecco la risposta del cantante

Giulia e Sangiovanni ultime notizie

Amici 20, è già finita tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Il cantante 18enne veneto racconta come stanno realmente le cose dopo la Finalissima

AMICI 20, DOPO ROSA E DEDDY ANCHE GIULIA STABILE E SANGIOVANNI SI SONO LASCIATI? ECCO LA VERITA’- Li avevamo salutati vincitori, sorridenti e uniti: ma come stanno ora Giulia Stabile e Sangiovanni? Questa è la domanda dei tantissimi fan che hanno supportato la coppia nel percorso ad Amici 20. Il cantante 18enne veneto e la ballerina, chiaramente, si stanno vedendo meno rispetto a quando erano in casetta.

Ma davvero Giulia Stabile e Sangiovanni si sono già lasciati? L’indiscrezione, trapelata nelle scorse ore su vari siti, sarebbe priva di fondamento. “È stato strano non averla vicino. Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio. Ho vissuto momenti in cui mi dicevo ‘voglio un po’ di spazio e un po’ di libertà’ quando eravamo in casetta. Quello spazio e libertà adesso non li voglio più. Quando è finito Amici è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima. Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega», ha raccontato Sangiovanni a DiPiù.

“Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è. Sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse, ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice”. Infine, il cantautore ha rivolto un pensiero speciale a Maria De Filippi: “Maria mi ha subito capito. Lei ha compreso subito chi ero. Io sono un timido, lei è riuscita a tirare fuori le mie fragilità, che maschero bene”. Insomma, nessuna crisi all’orizzonte. Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici 20 sono più innamorati che mai, ma ovviamente non possono viversi 24h su 24 come accadeva all’interno della scuola.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.