23 Giugno 2021

Giulia Stabile e la stoccata a Sangiovanni: “Lui finge, ma in realtà…”

Giulia e Sangio

Giulia Stabile e la stoccata al suo fidanzato: “Lui finge di non essere geloso, ma in realtà lo è”. Ecco l’intervista dei Sangiulia a WittyTv

GIULIA STABILE E SANGIOVANNI: ECCO L’INTERVISTA A WITTY TV – Dopo la strepitosa vittoria ad Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile continuano a infiammare l’estate italiana. Tra copertine, successi e gossip, i “Sangiulia” sono costantemente sulla bocca di tutti. I fan li amano e vogliono sapere tutto, anche sulla loro love story.

Durante una simpatica intervista concessa a Witty Tv, i ragazzi hanno parlato del loro amore e di tante altre cose. Ecco la risposta di Giulia Stabile alla domanda: “Chi è più geloso”? “Sono più gelosa io, ma lui finge di non essere geloso”. Una discreta stoccata dunque per il suo amato Sangiovanni, che dal suo canto ha replicato dicendo che non è affatto vero.

Ecco invece ciò che ha detto Sangio sulla sua fidanzata: “Le auguro di risolvere e superare tutte le sue paure e le sue insicurezze”. Un pensiero molto dolce e tenero, a cui Giulia Stabile ha risposto così: “Ti auguro di trascorrere una vita bella e priva di ansie”. Insomma, la ballerina 19enne romana e il cantante 18enne veneto sono più uniti e innamorati che mai. I fan li amano tantissimo e sono felici di vederli così complici.

Quale futuro per Giulia? Confermata la notizia che vi avevamo anticipato nei giorni scorsi: la vincitrice di Amici 20, farà parte del corpo di ballo dei professionisti nella ventunesima edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Insomma, un successo pazzesco per una ballerina super. Giulia Stabile, la prima ballerina donna che più di 1 mese fa ha vinto Amici, ora si gode il meritato successo e lo smisurato affetto dei fan. In attesa di altri progetti, a cui starà sicuramente già lavorando..

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.