Giulia e Sangio hanno già fatto l’amore? Ecco la risposta dei “Sangiulia”
Amici, Giulia Stabile racconta il suo amore con Sangio ai microfoni di Vanity Fair. “La nostra prima volta?” Ecco la risposta della ballerina
GIULIA E SANGIO PER VANITY FAIR: ECCO LE DICHIARAZIONI DELLA BALLERINA 19ENNE ROMANA- Giulia e Sangio sono senza alcun dubbio la coppia più amata e chiacchierata del momento. I “Sangiulia”, dopo aver trionfato rispettivamente nel ballo e nel canto ad Amici 20, sono ora protagonisti anche per quanto concerne i gossip. Sangiovanni e Giulia Stabile sono innamorati e super felici insieme. I fan li adorano e vogliono sapere ogni minimo dettaglio, anche sulla vita di coppia.
Di questo e tanto altro, hanno parlato Giulia Stabile e Sangiovanni nel corso della sua intervista a Vanity Fair: “Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo. Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi“. Giulia ha ricordato il primo bacio con Sangio in casetta: “Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra“. Sangio ha infine aggiunto: “Dai, non era proprio un bacio, era quasi a stampo, come tra due bambini“.
Insomma, la coppia super amata dai fan ha svelato che non sono mai andati oltre i baci (almeno così si intuisce dalle loro parole). La ballerina è stata molto dolce nel raccontare il primo bacio col suo amato Sangio. E siamo sicuri che il loro amore durerà a lungo. D’altronde il cantante veneto le ha dedicato anche delle canzoni, scritte solo per lei. “E sarai per sempre la mia lady”, canta Sangiovanni. E così sia.. Auguri ragazzi!
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Varianti covid in Campania, i dati della Regione: numerosi i casi di varianti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta: numeri 22 giugno
Lascia un commento