15 Dicembre 2023

Giugliano, uomo trovato morto in strada: avviate le indagini

Non si conosce ancora l'dentità della vittima. Attualmente, le indagini sono in fase di svolgimento.

immagine di repertorio

Cadavere nell'auto abbandonata Napoli

GIUGLIANO UOMO MORTO STRADA – Poco fa una terribile scoperta a Giugliano, in provincia di Napoli. Un uomo è stato trovato morto in strada, nei pressi di via Carrafiello. Le autorità sono intervenute sul posto per ulteriori accertamenti. Ancora non si sa con sicurezza l’identità della vittima. Attualmente le indagini sono in corso per capire cosa sia successo poco fa all’uomo trovato morto.

Uomo trovato morto in strada: la prima ipotesi

L’uomo è stato trovato in strada senza vita, presso via Carrafiello. Si ipotizza che la vittima è un uomo di 58 anni, il quale si sarebbe sentito male accasciandosi al suolo mentre andava a raccogliere dei funghi nei pressi di un campo rom.

Al momento le autorità escludono l’ipotesi di morte violenta, ed è molto più probabile che la vittima sia stata colpita da un infarto. Le indagini sono ancora in fase di svolgimento. Si attendono aggiornamenti circa l’identità dell’uomo trovato morto in strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia, guida un tir sotto effetto di droghe: investe e uccide insegnante

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Giugliano, arrestato 35enne di Scampia: aveva dell’hashish nascosto nel pacchetto di sigarette