16 Aprile 2021

Giugliano: sorpresi in pizzeria. Sanzionati e locale chiuso

giugliano

Giugliano in Campania: fermate 10 persone in una nota pizzeria della zona. Locale chiuso per cinque giorni

Brutta parentesi a Giugliano in Campania, dove nella serata di ieri sono state sanzionate alcune persone per inottemperanza alle misure anti covid. Nello specifico, come si legge nel comunicato diramato dalla Polizia di Stato, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villarica hanno effettuato un controllo in via dei Gemelli a Giugliano presso una pizzeria.

I poliziotti, una volta entrati, hanno sorpreso e sanzionato 10 napoletani tra i 29 e i 46 anni, tra cui il titolare dell’esercizio commerciale, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché intente a consumare cibi e bevande seduti ai tavoli mentre seguivano un incontro di calcio; inoltre, per il locale è stata disposta la chiusura per 5 giorni.

Non è questo il primo caso in cui un’attività commerciale viene sanzionata per violazione delle norme stabilite dal governo per contenere i contagi.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “DECRETO SOSTEGNI BIS: AIUTI SI’, MA NON PER TUTTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.