Giugliano, scoperto tirapugni e coltellino in uno scooter : fermato 15enne
Il giovane nascondeva le armi in uno scooter guidato senza assicurazione e senza revisione
GIUGLIANO TIRAPUNGI COLTELLINO SCOOTER – I Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno fermato un ragazzino di Qualiano. Il giovane è stato sorpreso a trasportare nel sottosella del suo scooter un tirapugni e un coltellino. Le forze dell’ordine lo hanno denunciato per porto d’armi e affidato ai genitori.
Giugliano, aveva un tirapugni e coltellino nello scooter: fatti
Il giovane era insieme ad un coetaneo a bordo del suo scooter. I Carabinieri li hanno fermati per un controllo alla circolazione. Il 15enne si è mostrato particolarmente nervoso agli agenti, così questi ultimi hanno approfondito il controllo.
Aprendo il sottosella del mezzo, hanno scoperto un tirapugni, un coltello a scatto di 21cm e 49 cartucce a salve. Inoltre, il mezzo con cui era alla guida, risultava privo di assicurazione e revisione.
Il giovane è denunciato dalle autorità per porto d’armi. Le armi, così come lo scooter sono posti sotto sequestro. Successivamente, entrambi i minori sono stati affidati alla tutela dei genitori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Scampia, 21enne morto folgorato: tragedia nel campo rom
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Mugnano, fiaccolata per il piccolo Raffaele
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, furto alla pizzeria Fresco: sfondano vetrina con l’auto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, controlli al Centro Direzionale: sequestrati 3 dehors