29 Febbraio 2024

Afragola, furto alla pizzeria Fresco: sfondano vetrina con l’auto

I gestori del locale si sono rivolti al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli

Immagine di repertorio

LADRO A NOLA, Afragola furto pizzeria Fresco

E’ accaduto nel corso di questa notte ad Afragola: un furto è stato commesso ai danni della pizzeria Fresco. Stando a quello che si apprende da Fanpage.it, i malviventi sono riusciti a introdursi nel locale sfondando la vetrina del locale con l’auto e hanno rubato il denaro dalla cassa.
I gestori del locale si sono rivolti al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, al quale hanno girato il video delle telecamere di videosorveglianza.

Afragola, furto alla pizzeria Fresco: le parole dei gestori

Come si è detto, la pizzeria Fresco di Afragola ha subito un furto nel corso della scorsa notte e i gestori del locale si son rivolti al deputato Borrelli. Ecco quanto hanno scritto:
Dopo un tentativo di qualche settimana fa, andato a vuoto, un gruppo di criminali è riuscito ad entrare nel nostro locale in Afragola, con una violenza inaudita. Nel video potrà vedere anche tutte le fasi salienti del furto subito. Abbiamo già adottato diverse misure per proteggere la nostra attività e i nostri dipendenti, ma riteniamo che sia necessario un intervento più ampio e coordinato da parte delle autorità competenti per affrontare efficacemente questo problema“.

Salvatore Iavarone, responsabile territoriale di Europa Verde e Francesco Emilio Borrelli hanno rilasciato una nota congiunta:
Di questo passo chi avrà più il coraggio e l’interesse ad investire qui?. Da tempo chiediamo di istituire un tavolo per la sicurezza pubblica e fermare i furti ma il vero intervento deve venire dall’alto. Il Ministro deve inviare quegli agenti che aveva premesso, perché fino ad ora abbiamo visto ben poco. I criminali aumentano e gli agenti scarseggiano“.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere: Incidente ad Afragola: perde la vita un 35enne

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.