Giugliano, rubati cavi della pubblica illuminazione: danno da 30mila euro
Giugliano – E’ accaduto nel corso della notte del 3 aprile 2024: rubati dei cavi installati per la pubblica illuminazione. Il tratto di strada interessato è quello di via Signorelli a Patria; quindi degli sconosciuti hanno commesso il furto provocando un ingente danno alla ditta che sta effettuando i lavori.
Stando a una prima stima si son calcolati danni per 30 mila euro. Le forze dell’ordine hanno dato il via alle indagini per risalire ai responsabili.
Giugliano, rubati cavi della pubblica illuminazione: le indagini
Via Signorelli a Patria, Giugliano in Campania, quindi, è stata vittima di un raid notturno da parte di sconosciuti che hanno rubato dei cavi installati per la pubblica illuminazione. I danni sono stimati a 30 mila euro. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando sulla vicenda e stanno cercando di risalire ai responsabili del furto. Nessuna pista è esclusa, nemmeno quella che porterebbe a pensare ai “Rom”. Il furto in questione, infatti, riguarda cavi di rame e non è un mistero che si tratta di un materiale particolarmente attenzionato da loro, perché facilmente rivendibile e con prospettive di guadagno molto laute.
Fatto sta che ora l’azienda sarà chiamata a rifare completamente l’impianto daccapo e, inevitabilmente, i tempi di realizzazione si allungheranno ulteriormente.
Fonte: Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, 17enne accoltellato e preso a bastonate: agguato dopo la rissa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, 17enne accoltellato e preso a bastonate: agguato dopo la rissa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arzano, banda della spaccata assalta nella notte un centro scommesse