Giugliano, rapina in un noto bar: ladri in fuga con soldi e bottiglie di champagne
Rapina in un bar di Giugliano, due malviventi scappano con 3.000 euro e costose bottiglie di champagne. Avviate le indagini
Rapina a mano armata in un noto bar di Giugliano, malviventi scappano con un ingente bottino. Era poco dopo mezzanotte quando due giovani con il volto coperto hanno fatto irruzione nel bar History Cafè, in via Pozzo Nuovo.
Due dipendenti stavano per chiudere l’attività quando è giunto un Sh con in sella due malviventi. Brandendo una pistola, i ladri sono entrati nell’esercizio commerciale ed hanno minacciato le dipendenti. Una delle due è stata anche scaraventata a terra.
Secondo quanto riporta “Edizione Napoli”, in circa un minuto i ladri hanno portato via 3mila euro in contanti presenti nella cassa, le borse delle dipendenti e varie bottiglie di champagne molto costose.
I due, poi, si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Stanno indagando sulla vicenda gli agenti del commissariato di Giugliano che stanno provvedendo ad analizzare i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate sia all’interno del bar sia all’esterno.
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: POMIGLIANO, LA FIAT CHIUDE PER UN MESE PER LAVORI DI RINNOVAMENTO
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano, la Fiat chiude per un mese per lavori di rinnovamento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio nel napoletano, barbiere si toglie la vita nel suo locale
Lascia un commento