4 Gennaio 2021

Giugliano, proprietario pizzeria fa arrestare rapinatore

Giugliano rapina pizzeria

È accaduto a Giugliano in Campania: il titolare di una pizzeria ha sventato una rapina e fatto arrestare il pregiudicato

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Il titolare di una pizzeria in via Madonna del Pantano ha sventato una rapina e fatto arrestare uno degli uomini coinvolti.

Il rapinatore, L. S. , 38enne di Poggiomarino già noto alle forze dell’ordine e precedentemente sottoposto a libertà vigilata, si è introdotto insieme a un complice nella pizzeria “Sfizio Fritto” di Giugliano in Campania. Con cappellino, mascherina chirurgica e pistola ha minacciato il titolare e preteso l’incasso.

Il proprietario con l’aiuto di uno dei dipendenti del locale è riuscito a disarmare i rapinatori e bloccare L. S., mentre il complice si dava alla fuga.

Le forze dell’ordine del comando di Varcaturo sono giunti sul luogo della rapina pochi minuti dopo e hanno tratto in arresto il 38enne L. S.. Sono state sequestrate anche due pistole sceniche prive di tappo rosso e il motociclo con il quale i due rapinatori avevano raggiunto la pizzeria.

Mentre è ancora caccia al complice, i proprietari della pizzeria di Giugliano rendono nota la temporanea sospensione delle attività:

Come sicuramente tutti saprete, ieri abbiamo avuto uno spiacevole inconveniente. Ci scusiamo con tutti i clienti che non hanno ricevuto il proprio ordine o per chi non è riuscito a mettersi in contatto con noi.” – si legge su Facebook – “Anche per chi aveva già pagato la propria cena, verrà rimborsato nei prossimi giorni. La nostra attività è momentaneamente sospesa. Verrete avvisati non appena torneremo operativi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.