Giugliano, picchiata e segregata in bagno dal marito
Choc a Giugliano in Campania, una donna è stata picchiata e segregata in bagno dal marito. Arrestato il 45enne
GIUGLIANO IN CAMPANIA – Una storia al limite dell’assurdo: riguarda una coppia di coniugi di Giugliano. In via Biagio Riccio, poco dopo le 22 di ieri sera, una lite tra coniugi sfocia in violenza: lui, già noto alle forze dell’ordine, urla e minaccia la sua compagna, la prende a calci e pugni.
La donna riesce a chiamare aiuto. Come riportano i colleghi de IlMeridiano, chiama i suoi parenti: “Mi sta picchiando, chiedete aiuto, chiamate qualcuno!”, dice.
In casa arriva il fratello di lei che prova a far ragionare suo cognato. L’uomo però ha anche afferrato un coltello da cucina: poi, afferra sua moglie per i capelli, la porta in bagno e chiude tutte le porte.
A quel punto sono giunti i Carabinieri di Giugliano in Campania e del Gruppo di Castello di Cisterna che provano a far ragionare l’aggressore. Non sentendo alcun suono provenire dall’appartamento, i militari intervengono.
Arrivano anche le squadre antiterrorismo dell’Arma che sfondano la finestra e fanno irruzione in casa. L’uomo di 45 anni è stato arrestato e la donna soccorsa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Kailia Posey: morta a 16 anni la grinning girl
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento