5 Maggio 2022

Amici Lorella Cuccarini via dal programma: le ultime

amici lorella cuccarini

Amici Lorella Cuccarini via dal programma, non ritornerà a settembre: le ultime indiscrezioni

AMICI LORELLA CUCCARINI – La finale di Amici 21 potrebbe essere l’ultima occasione in cui vedremo Lorella Cuccarini in veste di professore nel programma di Maria De Filippi.

La showgirl, nelle ultime due edizioni, è diventata protagonista del talent rivestendo prima il ruolo di professore di ballo, poi di canto. Sicuramente, la Cuccarini, grazie alla sua brillante carriera televisiva, è un’artista a tutto tondo.

Infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi – parlando del suo cambio di cattedra – ha dichiarato: “È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?. E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti”.

Tuttavia, l’ultima puntata del Serale di Amici potrebbe essere anche l’ultima in cui vedremo la prof Lorella Cuccarini. Secondo alcune indiscrezioni che circolano, il contratto della showgirl non sarebbe stato rinnovato per la prossima edizione.

Come riporta anche donnapress.it, Lorella avrebbe ricevuto poi diverse proposte lavorative (come, ad esempio, la conduzione di un programma suo). Questo, ovviamente, comporterebbe un addio al talent condotto da Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici 2021 ottava puntata Serale: chi va in finale?

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.