Giugliano: prosegue l’operazione “rifiuti zero”
Giugliano – Un bollettino che ogni giorno il sindaco è costretto a condannare. L’inciviltà di un paese che non vuole cambiare…
[ads1]
Giugliano – Dalla pagina facebook del sindaco Antonio Poziello si evince la continua intolleranza dei cittadini giuglianesi e non, nei confronti delle istituzioni e del senso civile. Un bollettino disarmante ma che non cessa di essere combattuto dai cittadini onesti e dal sindaco che ogni giorno è costretto a condannare e denunciare lo scempio regalato da delinquenti alla città.
“Bollettino ambiente. Ancora controlli della Polizia Municipale sulle modalità di smaltimento dei rifiuti. Multati un maneggio ed una struttura ricreativa.
Proseguono intanto le attività di pulizia straordinaria del territorio. Molte le zone periferiche della città su cui si è intervenuti. Tra queste, anche le aree circostanti il lago Patria. Qui sono state rimosse diverse discariche abusive.
La Polizia Municipale sta adesso cercando di risalire al soggetto che ha smaltito lì elettrodomestici ed attrezzature industriali, attraverso i numeri seriali di questi.”
Sebbene l’operazione “rifiuti zero” continui senza sosta, non può che avvilire le istituzioni che si trovano costantemente a combattere questo disastro, inseguendo e ripulendo senza sosta i cumuli di spazzatura e rifiuti di ogni genere abbandonati alla mercé di randagi, fotoamatori e politici che non aspettano altro che dar la colpa al sindaco di turno. In questo bailamme sociale figlio di una politica passata e presente alquanto dozzinale, chi ci sta rimettendo, sono proprio quei cittadini onesti che ogni giorno vedono compiersi un processo di “civilizzazione” duro da digerire.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
UFFICIALE – DAVID LOPEZ saluta il Napoli. Ecco la sua nuova squadra
ARTICOLO SUCCESSIVO