Giugliano, morto figlio dell’ex direttore del mercato ortofrutticolo
Muore a 18 anni il figlio dell’ex direttore del mercato ortofrutticolo del comune di Giugliano: colpito da un malore
La cittadina di Giugliano in Campania piange Salvatore La Rocca, ragazzino di 18 anni deceduto dopo un malore. Salvatore era il figlio dell’ex direttore del mercato ortofrutticolo di Giugliano (MOG) e dunque abbastanza conosciuto dai cittadini.
Al ragazzo, secondo le ultime ricostruzioni, sarebbe stato fatale un malore iniziato alle 3.30 di questa notte. I soccorsi sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 18enne.
Giuseppe La Rocca, il padre di Salvatore, era stato a capo del mercato ortofrutticolo di Giugliano per diversi anni. Dopo la rimozione di La Rocca dal suo incarico, il MOG non ha un direttore dall’anno 2016.
La tragedia però, non si è consumata in Campania. La famiglia La Rocca infatti, si era trasferita a poca distanza da Terracina, nel Lazio. I soccorsi che sono arrivati nella notte ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 18enne stroncato da un malore. Sulla salma è stata predisposta anche un’autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte, l’esame autoptico è previsto il 3 giugno.
Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del giovane Salvatore, sia da Giugliano che dal basso Lazio, dove tutti sono scossi dall’accaduto. Come riporta Il Meridiano News, arrivano pensieri da parte dei cittadini, ma soprattutto dal suo liceo e dalla squadra di basket di cui faceva parte.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> LUTTO NEL CINEMA MUORE ‘TARZAN’ A 58 ANNI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento