Giugliano, malviventi distruggono una grafferia in pieno centro
Giugliano, durante la notte quattro malviventi si sono introdotti in un locale sito di fronte Piazza Matteotti e lo hanno distrutto, generando grande paura negli astanti
[ads1]
È stata una notte di paura quella che è appena trascorsa a Giugliano in Campania, comune della periferia nord di Napoli. Un gruppo di malviventi, incappucciati e armati di mazze, si è introdotto in una grafferia del centro e ha distrutto l’esercizio commerciale davanti agli occhi increduli dei proprietari. Il tutto è avvenuto in una delle strade più trafficate e frequentate del centro cittadino, in Corso Campano.
Erano mesi che non si verificava una simile aggressione a Giugliano. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto i quattro aggressori a commettere un gesto simile. Inizialmente si pensava che il movente potesse essere quello della rapina, ma i malviventi non hanno rubato nulla. Pare che il loro unico scopo fosse quello di sferrare una dura aggressione nei confronti dei titolari dell’esercizio commerciale. Per questo motivo più probabilmente si è trattato di un regolamento di conti tra famiglie. Un movente che, nell’epoca in cui viviamo, rende ancora più inspiegabile l’accaduto spingendolo ai limiti del surreale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO