Giugliano: le smontano l’auto mentre è dal fidanzato e rubano tutto

auto rubate, fiat 500, furto con scasso, giugliano, napoli,
Immagine di repertorio

A Giugliano, un gruppo di malviventi ha smontato la Fiat 500 di una ragazza che era a casa del suo fidanzato. Rubati anche sedili e plastiche interne

GIUGLIANO – Quanto accaduto ha dell’incredibile. Nel comune dell’area nord di Napoli, precisamente in Via Arco Sant’Antonio, una ragazza è stata vittima di furto con scasso. La giovane, infatti, era andata a casa del fidanzato che vive nei pressi della zona e, a detta sua, ci è rimasta poco meno di 20 minuti. Al suo ritorno verso l’auto parcheggiata, si è trovata dinanzi una scena agghiacciante. Della sua Fiat 500, acquistata da poco e, dunque, nuova di zecca, era rimasta solo la carcassa.

La ragazza si è rivolta alla polizia per sporgere denuncia e ora sono in corso le indagini. In ogni caso, tutti gli elementi fanno pensare ad un furto con scasso, operato da un gruppo di malviventi che – data la celerità del crimine – non devono essere nuovi a queste azioni. Nei 20 minuti di assenza della giovane, infatti, sono stati rubati sedili, sportelli, borchie, airbag, stereo e plastiche interne. In definitiva, dell’auto sono rimaste solo carrozzeria e ruote, insieme al motore. La ragazza, impietrita dalla scena, non ha potuto fare altro che rivolgersi alle forze dell’ordine. (Fonte: Edizione Napoli)

LEGGI ANCHE: RYANAIR RIPRENDE I VOLI DA E PER NAPOLI CAPODICHINO

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.