Giugliano in lutto: addio a Pasquale, vittima di un brutto male
Lutto a Giugliano. Ha infatti perso la vita Pasquale, soprannominato “O Pesante”. L’uomo aveva un tumore, che in breve tempo lo ha ucciso
Lutto a Giugliano, in Campania. Ha infatti perso la vita Pasquale Di Biase. L’uomo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “ilmeridianonews.it”, frequentava spesso la zona del comune di Giugliano. Pasquale è deceduto a causa di un brutto male: lottava infatti da qualche mese contro un tumore, e purtroppo non ce l’ha fatta.
La triste notizia si è in breve tempo diffusa sui social network e sono stati numerosissimi i messaggi di cordoglio nei confronti dell’uomo, originario di Giugliano. In particolare, c’è ad esempio Luigi che scrive: “Ciao Pasquale, ti voglio ricordare che per me sei stato come un fratello più grande sempre pronto a dare consigli. Sei stata una persona umile e brava”.
Insomma, Giugliano piange la scomparsa di Pasquale Di Biase, stroncato dal tumore. Non è ancora certa la data in cui i concittadini potranno dare l’ultimo saluto a Pasquale, soprannominato in paese “O Pesante”.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI AL COVID-19 IN CAMPANIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE CLICCANDO QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TRAGEDIA IN CAMPANIA, UOMO DI 72 ANNI PRECIPITA DAL TERZO PIANO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania, uomo di 72 anni precipita dal terzo piano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pasquale Casillo è morto, addio al “Re del Grano” e presidente del Foggia
Lascia un commento