Giugliano, il piccolo Tommaso è in terapia intensiva
Giugliano, il piccolo Tommaso è in terapia intensiva perché ha subìto un’operazione al cervello. La comunità prega per lui
GIUGLIANO – Il piccolo Tommaso ha subìto un intervento chirurgico delicato al cervello. I medici hanno dovuto asportargli una massa alla testa e, per fortuna, l’operazione è andata a buon fine. Adesso il bimbo è ricoverato in terapia intensiva e i cittadini di Giuliano si stringono per donare affetto e solidarietà alla sua famiglia.
“L’intervento, per grazia di Dio è terminato: sono riusciti ad asportare la massa. Dopo la fase di chiusura sarà trasportato per prassi in rianimazione. Continuiamo comunque a pregare per lui fino a quando non ritornerà a casa. Grazie di cuore per le preghiere e la vicinanza dimostrata. Eleviamo uniti le nostre preghiere al Signore perché vada tutto bene e sosteniamo con le nostre preghiere anche i familiari. Forza piccolino, coraggio cari genitori” – questo l’appello di Don Massimo Del Prete, parroco della chiesa di Sant’Anna a Giugliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: PAGANI, DONNA MUORE A CAUSA DI UN MALORE. LA DENUNCIA DELLA FAMIGLIA: “SULL’AMBULANZA MANCAVA IL DOTTORE”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, Raffaella Fico entra in casa senza slip- IL VIDEO
Lascia un commento