22 Febbraio 2021

Giugliano festa segreta con 100 persone: arrivano i Carabinieri

Immagine di repertorio

posillipo casalnuovo rione luzzatti festa abusiva

Giugliano festa segreta con 100 persone ma arrivano i Carabinieri: nei guai un imprenditore napoletano

GIUGLIANO. Mega festa a Giugliano per festeggiare il compleanno: contro le normative anti-Covid e nella prima notte di zona arancione in Campania. Un imprenditore napoletano non ha voluto rinunciare ai festeggiamenti ma ora è nei guai.

Come riporta IlMattino, in una grossa villa di Giugliano al confine con Parete e Ischitella, il giovane imprenditore aveva organizzato la festa per il suo compleanno. Gli ospiti erano più di 100: ragazze immagine, modelli, lavoratori nel campo della moda. Alcuni sono giunti persino da Milano.

La festa è stata così strutturata: da piazza dei Martiri partivano delle navette che accompagnavano gli ospiti nella villa di Giugliano. All’esterno c’erano dei bodyguard per controllare gli ingressi tramite un sistema di foto via Whatsapp. Insomma, tutto organizzato per evitare i controlli.

Tuttavia, intorno a mezzanotte, la mega festa è interrotta delle pattuglie dei Carabinieri. Gli invitati provano anche a scappare. Scattano però le sanzioni: 22 persone presenti, tra cui chi aveva cercato di fuggire. Si tratta per la maggior parte di giovani fra i 25 e i 30 anni, molti senza mascherina.

La festa è finita e la struttura è stata sequestrata.

LEGGI ANCHE: Incidente Ercolano sulla Napoli-Salerno: Vincenzo perde la vita sulla moto

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.