Giugliano, donna scompare per 3 giorni: ritrovata in un hotel
La donna è stata ritrovata all'interno dell'Hotel con 11 dosi di crack
Una donna, Julia Puca, 36enne di Giugliano, nel pomeriggio di venerdì 14 luglio, scompare nel nulla. A denunciare la sua scomparsa è la cugina della donna, quest’ultima teme per la sua vita. La donna si era resa irraggiungibile, visto che a ogni tentativo di chiamata il telefono risultava essere spento.
Poi, la svolta.
Giugliano, donna scompare per 3 giorni: il ritrovamento nell’hotel
Come viene riportato dai colleghi del Meridiano News, dopo la segnalazione della cugina, i Carabinieri della compagnia di Giugliano si mettono sulle tracce della donna. L’unico appiglio che hanno gli inquirenti è la scatola nera della Fiat Panda, auto con cui si è allontanata. Dal gps i suoi movimenti sono continui e repentini. Fino a ieri sera, quando avviene la svolta. L’auto risulta essere ferma a Via Consolare Campana 45, nel comune di Villaricca.
I militari dell’Arma, allora, accorrono subito sul posto e notano il veicolo della 36enne parcheggiato nei pressi di un Hotel. I Carabinieri decidono di irrompere nella struttura e trovano una sorpresa.
E’ palese che la donna alloggi lì. E’ il suo comportamento a insospettire – sembrava impaurita e sorpresa – gli agenti che decidono di approfondire. All’interno di un pacchetto di sigarette trovano 11 dosi di crack già suddivise. Per questo motivo, la donna è stata arrestata e dovrà ora rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Si trova in attesa di giudizio.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLI ZON TI SUGGERISCE ANCHE: Napoli, rischia di precipitare dal balcone per recuperare un panno caduto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO