Giugliano, denunciato 25enne: in giro con una pistola ad aria compressa
L'arma non aveva il tappo rosso. Nell'attività di controllo i Carabinieri hanno trovato un 31enne provvisto di coltello a serramanico.
I Carabinieri della locale stazione di Giugliano in Campania stavano svolgendo un’operazione di controllo e 25enne è risultato in possesso di una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso: per questo lo hanno denunciato. Nel dettaglio, le operazioni sono avvenute nella frazione di Varcaturo. Il 25enne non è stato l’unico ad essere fermato. Un 31enne, infatti, è risultato in possesso di un coltello a serramanico.
Giugliano, denunciato 25enne: le attività di controllo
Come si diceva, una serie di controlli sono avvenuti sul territorio di Giugliano in Campania da parte dei Carabinieri: denunciati un 25enne e un 31enne. Il primo perché trovato in possesso di una pistola ad aria compressa sprovvista di tappo rosso, il secondo perché in possesso di un coltello a serramanico. Le attività di controllo dei militari non è finita qui. Fermato anche un 43enne dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri. Denunciato per guida in stato d’ebrezza.
Altre 63 persone sono state identificate dai carabinieri durante i controlli, così come 41 veicoli: 13 persone alla guida sono risultati senza assicurazione, mentre altri 6 guidavano senza patente. Diverse le automobili e gli scooter sequestrati dai militari dell’Arma, che alla fine dei controlli al codice della strada hanno emesso multe per un valore complessivo di 42mila euro per i più svariati reati.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Sparatoria a Giugliano: colpito il neomelodico Kekko Dany
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, incendio in un appartamento: morti madre con tre bambini
ARTICOLO SUCCESSIVO