10 Giugno 2021

Giugliano, colpisce una donna alla schiena per rubarle la borsa

rapina

Giugliano in Campania: colpisce una donna alla schiena e alla nuca, poi la lascia cadere a terra dopo averle rubato la borsa. Arrestato 54enne

Giugliano in Campania: colpisce una donna alla schiena e alla nuca, poi la lascia cadere a terra dopo averle rubato la borsa. Arrestato 54enne.

È quanto si apprende dai colleghi de IlMeridianoNews.it. I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato Pasquale Russo, già noto alle forze dell’ordine e residente a Giugliano.

L’uomo è accusato di una rapina commessa il 25 aprile scorso ai danni di una donna. La vittima è una 55enne di origine ucraina. Russo, nel tentativo di sottrarle la borsa alla donna, l’ha colpita più volte in strada. I colpi sono stati inferti alla nuca e alla schiena, lasciandola poi cadere a terra. L’aggressione e il furto hanno provocato alla donna lesioni ed ematomi.

Pasquale Russo è poi scappato riuscendo nel suo intento: ha sottratto la borsa alla donna portandola con sé. Il 55enne ha, infine, rubato la somma di denaro contenuta nella borsa: ben 1000 euro.

L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: Danneggia auto per soldi: arrestato parcheggiatore abusivo a Napoli

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, calcio, curiosità, gossip, spettacolo, SSC Napoli, Napoli Femminile, eventi, gli aggiornamenti sulla situazione Covid e tanto altro ancora? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N P A G E)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.