Giugliano choc: bulli schiaffeggiano un coetaneo in pieno centro
Giugliano choc: ancora un episodio di bullismo. Ragazzino preso di mira dal branco…
Giugliano choc: doveva essere un sabato sera trascorso in compagnia di amici, ma ha finito per trasformarsi ben presto in una giornata da dimenticare.
Questo è quanto accaduto ad alcuni amici ieri sera in pieno centro, nei pressi dello chalet.
A raccontare la triste parentesi è stata a madre di una delle vittime dell’aggressione attuata dalla baby gang. Riportiamo di seguito la sua denuncia:
Buongiorno a tutti.voglio raccontarvi con enorme tristezza quello che è successo ieri sera a giugliano. Mio figlio di tredici anni si trovava nei pressi dello chalet con degli amici,quando all improvviso si sono avvicinati un gruppo di ragazzi di età circa 16/17 e hanno schiaggeggiato un ragazzo della comitiva di mio figlio senza motivo,solo per puro divertimento. Dopodiché gli amici di mio figlio,spaventati, sono scappati via. Sono rimasti li ,vittime di questi esseri inutili, mio figlio e un altro amico presi di mira, sono stati rincorcorsi per essere picchiati. Ma per fortuna, sono riusciusciti a dileguarsi.
Punto della situazione: mio figlio mi ha chiamato con voce tremante dicendo di andarlo a prenderlo subito,ed era nascosto dientro ad una macchima per la paura di essere picchiato senza motivo. Mi dispiace dirlo, perché é il paese dove sono nata. Ma é diventato un paese di merda. E non venisse il sindaco a dirci di far uscire i nostri figli per questo paese invivibile. Da oggi andranno anche loro solo ad Aversa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento