Giugliano, carne senza tracciabilità in un locale di Licola
L'operazione della Polizia Municipale.
Durante un’operazione della Polizia Municipale di Giugliano in Campania trovata carne senza tracciabilità in un locale di Licola. Pertanto, i caschi bianchi hanno comminato una serie di sanzioni a suddetta attività e hanno eseguito una serie di sequestri.
Giugliano, carne senza tracciabilità in un locale di Licola: l’operazione
Come anticipato, i caschi bianchi della Polizia Municipale di Giugliano in Campania durante un controllo hanno trovato della carne senza tracciabilità in un locale sito in zona Licola. Nel dettaglio, come si legge dalle colonne de Il Meridiano News, il comandante Emiliano Nacar ha guidato i propri uomini in un controllo presso suddetta attività, accertando la mancata tracciabilità di alcuni alimenti e la mancata apposizione sulle confezioni delle indicazioni obbligatorie.
Quindi, hanno sottoposto decine di chili di carne sottovuoto a sequestro amministrativo ed è, ora, in attesa di distruzione. Infine, gli uomini del comandante Nacar hanno comminato una sanzione che va dai 3.000 ai 24.000 euro.
Se hai apprezzato questo contenuto la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, 62enne arresto per abusi sessuali su un minorenne
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, scoperto tirapugni e coltellino in uno scooter : fermato 15enne
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calzona-Napoli, De Laurentiis pensa alla conferma? Le ipotesi
ARTICOLO SUCCESSIVO